Share This Article
Saltarono fuori sul finire degli anni ’90, cinque personaggi dei dintorni di Brighton che con il loro “Bring It On” fecero subito girare il loro nome: i Gomez, che saranno in concerto in Italia ad Aprile.
I Gomez hanno fatto uscire nel 2011 “Whatever’s On Your Mind”, il settimo album in studio per la band che ormai vive sparsa per il mondo; Ian Ball (Voce e chitarra) abita a Los Angeles, Olly Peacock (batteria) a Brooklyn mentre Paul Blackburn (basso), Tom Gray (tastiere e chitarra) e Ben Ottewell (voce e chitarra) sono rimasti a Brighton. “Whatever’s On Your Mind” è nato dunque tramite il file sharing tra i membri della band che si mandavano i files registrati l’un l’altro per poi ritrovarsi tutti negli States per registrare in soli venti giorni il disco.
Registrato a Charlottesville in Virginia con Luke Steele degli Empire Of The Sun e Stuart Bogie (già con Tv On The Radio e Sam Farrar dei Phantom Planet), “Whatever’s On Your Mind” è tra l’altro il disco più breve dei Gomez (soli 35 minuti).
Queste le date italiane:
Venerdì 13 Aprile 2012
Bologna – Estragon
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.bookingshow.it
Sabato 14 Aprile 2012
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it su www.bookingshow.it e su www.ticket.it
2 febbraio 2012