Share This Article
A giugno 2013 abbiamo cambiato tema, quello che attualmente abbiamo. L’anno scorso è stata invece la volta del cambio del logo, una vera e propria evoluzione più che un restyling perché – si sa – il marchio è quello che ti rappresenta più velocemente all’esterno.
Man mano cerchiamo sempre di rendere Kalporz un luogo a voi più congeniale: oltre che per i contenuti, anche per l’aspetto o la facilità di fruizione.
In questo agosto 2016 abbiamo preso una (piccola) decisione: come potete notare in home, ora le news hanno conquistato il lato sinistro, più ampio e visibile, e hanno spodestato le recensioni, che ora sono in mezzo alla pagina. Un modo per far emergere immediatamente che la nostra volontà è quella di dare sempre più degli spunti freschi sotto forma di notizie e concentrarci sulle recensioni che veramente meritano, perché di album importanti o belli.
Insomma, ci piaceva condividere questi pensieri con voi, e poi ripartire di slancio nella prossima “annata scolastica kalporziana” 2016-17.
(Paolo Bardelli)