Share This Article
Il nuovo EP di QUALUNQUE in uscita per Costello’s Records con distribuzione Artist First.
“FARMACI” è un contenitore di tante emozioni, tutte tenute insieme dall’interpretazione del quotidiano di un ragazzo qualunque, ma dotato di una sensibilità enorme.
L’emotività regna infatti sovrana nella vita dell’artista, per il quale scrivere canzoni è il modo per esorcizzare le sue paure ed ansie ed elaborare le sue sofferenze.
Con i nuovi brani, lavorati insieme a Fabio Grande e Pietro Paroletti presso lo studio di registrazione Sala Tre di Roma, QUALUNQUE è protagonista di una svolta notevole sulle sue produzioni che segnano un’evoluzione stilistica importante.
Evoluzione che, con l’uscita degli ultimi singoli RAZZOMISSILE, MAFALDA, MOZZICONE e VERDEACQUA, ha portato degli ottimi riscontri, godendo di rilanci da parte di tutta la nuova community indie online e facendogli superare con il brano di gran lunga gli ascolti di tutte le sue precedenti pubblicazioni.
Dopo due anni e mezzo di silenzio, il cantautore lombardo del “disagio” pubblica il suo nuovo lavoro.
Qualunque è un progetto che nasce con l’esigenza di trovare un posto sicuro dove mostrare senza paura le proprie fragilità.
Iniziato nel 2016 con il disco “Mafalda, il meteo e tutto il resto”, candidato al Premio Tenco come migliore opera prima, e passato poi per l’EP “Il primo lunedì dell’anno”, arriva oggi ad un nuovo inizio artistico: l’EP di prossima uscita “FARMACI” rappresenta infatti il consolidamento di tutte le esperienze accumulate fino ad oggi.
Qualunque è Luca Milani e Luca Milani è Qualunque.
Qualunque sei tu e le tue insicurezze sono Qualunque.
Qualunque è quel blister di pastiglie che non ti va di prendere
Conosciamo meglio Qualunque, con una top 7 dei suoi ascolti.