Share This Article
Fuck Normality Festival, di cui da tempo siamo fieri di essere media partner torna a casa, in Salento, dopo il successo dell’evento di luglio all’Eremo Club.
Appuntamento alla vigilia di Ferragosto, mercoledì 14 agosto, nella suggestiva Villa Maresca di Arnesano, a pochi chilometri dal centro di Lecce.
Per chi non ci fosse mai stato, Fuck Normality, è un evento dedicato alla musica elettronica e alle arti visive, uno spazio per la ricerca e l’innovazione, l’appuntamento estivo più dirompente e underground dell’estate salentina e probabilmente della Puglia e dell’intero Sud Italia, incontro ideale tra sperimentazione e clubbing.
Una serata imperdibile se siete in Salento e cercate una via di fuga rispetto al clubbing più convenzionale e per le masse che inevitabilmente nella settimana di Ferragosto, da quelle parti, ormai impera.
Organizzato da Degenere, associazione che opera nell’ambito di eventi culturali, valorizzando la relazione tra linguaggi d’avanguardia e stili differenti e diffondendo una cultura delle pari opportunità, nel superamento di pregiudizi e stereotipi, quest’anno porta in Salento uno dei producer più originali della scena italiana come Ceri Wax, Enea Pascal del collettivo Ivreatronic, il colombiano Montoya e il progetto Radar Jamming di Giacomo Greco degli Inude per un mix di sonorità davvero imprevedibile tra techno, latin, house, avant e molto altro.
Completano il cartellone infatti il b2b di Virginia WWW e Miistica e le “resident” Playgirls From Caracas.
Completamente immersa nella natura, circondata da uno splendido giardino e da sette ettari di agrumi, Villa Maresca, scelta per la seconda estate consecutiva come venue, è un luogo pieno di armonia all’interno del quale sarà facilissimo perdersi in un bellissimo viaggio musicale.
Protagonista dello spazio artistico di Villa Maresca sarà invece Puertosool, nome d’arte di Pasquale Desantis, con un’esposizione di suoi scatti realizzati rigorosamente con una compatta da 5mm.
Saranno infine a Fuck Normality Radio Tosunian e un’Area Market a cura di Queer Market Show, un’idea di Franz Di Pietro (Clitox, Stigmalab) che si sviluppa in maniera orizzontale con la comunità di artistə e artigianə local.
Le prevendite sono disponibili su XCEED.
Per info e aggiornamenti segui la pagina Instagram di Fuck Normality oppure scrivi a fnfestival@gmail.com.