Share This Article
Charli XCX, Chappell Roan e Sabrina Carpenter ben messe in evidenza a sbandierare con orgoglio la “nuova normalità” targata Primavera nella scelta delle headliner e tante, davvero tantissime chicche. Un esempio? LCD Soundsystem e TV On The Radio per fare due nomi ormai nostalgici. E poi ancora gli Spiritualized per l’anniversario di “Pure Phase”, i Beach House, i più telefonati Jamie XX, Idles e Fontaines DC. Un totale di 147 act comporrà, senza considerare inevitabili aggiunte dei prossimi mesi, il cast della ventitreesima edizione del Primavera Sound 2025, nella settimana del weekend del 5-7 giugno tra Parc del Fòrum e le solite venue della “ciutat” ad arricchire la programmazione.
Inutile dire che ce n’è davvero per tutti i gusti, e per ogni genere musicale, come da marchio di fabbrica del Primavera Sound.
Considerando che mancano più di 7 mesi avete il tempo di approfondire la line-up ascoltando una ventina di act al mese piuttosto che rimpiangere le assenze date più o meno per scontate. Avremo modo di approfondire tutto.
A partire dalla pubblicazione della line-up del Primavera Sound Barcelona 2025 e fino le 23:59 CET del 27 ottobre, sul sito del Primavera Sound sarà disponibile un modulo di registrazione per la fan sale: il biglietto generale per l’intero festival costerà 295 € (più booking fee) e il biglietto VIP per l’intero festival costerà 495 € (più booking fee) fino all’esaurimento dei biglietti.
Il 28 ottobre alle 11:00 CET, gli utenti registrati riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere alla fan sale, che sarà attiva per 24 ore o fino all’esaurimento dei biglietti.
La vendita generale dei biglietti aprirà il 29 ottobre alle 11:00h CET su Fever.
Revolut offrirà a tutti i suoi clienti – attuali e nuovi – uno sconto del 10% sul prezzo dei biglietti per tutto il festival per il Primavera Sound Barcellona 2025, così come per il Primavera Sound Porto e per tutti i Primavera Tour in Spagna. Questo sconto sarà attivo a partire dalla pubblicazione della line-up e su tutti i tour organizzati dal Primavera Sound che verranno annunciati da questo momento in poi. Inoltre, Revolut amplierà l’esperienza del festival con offerte e servizi esclusivi che permetteranno ai suoi clienti di godersi il Primavera Sound al di là del solito.