Grandi protagonisti della 44° edizione del Pistoia Blues Festival saranno i Queens of the Stone Age che si esibiranno sul palco di Piazza Duomo il prossimo 15 luglio 2025. La band torna in Italia per soli due appuntamenti dal vivo dopo la partecipazione da headliner agli I-Days Milano 2024: oltre a Pistoia l’altra data sarà il giorno successivo, mercoledì 16 luglio, a Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (VI), in occasione di AMA Preview, anteprima della 10ª edizione di AMA Music Festival.
L’ultimo album dei QOTSA è il riuscito “In Times New Roman…”, edito nel giugno del 2023.
Annunciati in apertura i The Amazons, rock band britannica formata da Matt Thomson, Chris Alderton, Elliot Briggs. Il gruppo, considerato una nuova promessa del rock inglese, ha già due ottimi album all’attivo in attesa del terzo disco “21 Century Fiction” previsto per maggio 2025.
Biglietti disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 22 gennaio su My Live Nation, sui circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster dalle 10:00 di venerdì 24 gennaio 2025.
Tornando al Pistoia Blues Festival, ricordiamo che i concerti confermati sono quelli di Blackberry Smoke (10 luglio), Gianna Nannini (13 luglio), QOTSA (+ The Amazons) (15 luglio).
Segui il Festival sui social:
www.instagram.com/pistoia_blues_festival
Official: www.pistoiablues.com